Richieste di preghiera


Questa sezione è interamente dedicata a Te e ai Tuoi bisogni. Puoi fare richiesta di preghiera per qualsiasi esigenza o problema… un gruppo di preghiera è già in azione e sarà felice di mettere davanti a Dio anche il Tuo problema. Vedrai… il Signore ascolterà, non resterà indifferente alle tue richieste.


Commenti

46 Discussioni su Richieste di preghiera


  • 8 novembre 2014 at 19:08 Raf

    Sono afflitto da anni da ansie e fobie che mi hanno tolto ogni speranza di guarigione. Mi sento in una gabbia… Grido al Signore con tutto me stesso di essere liberato! Chiedo preghiere di guarigione e che Dio Vi benedica!

  • 23 ottobre 2014 at 18:31 Gianna

    Ciao Sara,accogliamo la tua richiesta di preghiera,certo ci sono tante cose che succedono,ci fanno stare male e non ne veniamo a capo..ma una cosa di sicuro posso dirla, hai fatto benissimo a rivolgerti al Signore e a noi che, insieme chiederemo a Dio,di toccare e guarire a 360° gradi la vita di Andrea!Dio è davvero buono, con piena fiducia insieme preghiamo affinchè la Sua gloria sia manifestata nella vita del tuo fidanzato,è scritto che,molto può….la preghiera di chi teme Dio,fatta con fede,e ancora…nelle Sue numerose promesse,”chiedete e vi sarà dato,bussate e vi sarà aperto”…e tantissime altre promesse,accostiamoci a Lui con certezza del Suo immenso amore per noi…per Andrea. Dio ti e vi benedica potentemente,mi piacerebbe avere aggiornamenti anche privatamente. un fraterno abbraccio…… Gianna.

  • 23 ottobre 2014 at 10:56 Sara

    Salve, ormai È quasi un’anno che sto vivendo un vero e proprio incubo, che sembra non abbia fine! Io e il mio fidanzato Andrea stiamo insieme da 6 anni, tra alti e bassi, come in tutte le coppie, siamo sempre andati avanti perché l’amore era più forte di qualunque altra cosa! Da gennaio di quest’anno lui ha iniziato a cambiare atteggiamento e a dire che voleva prendersi un pó di tempo perché si sentiva confuso…da lì sono iniziati strani episodi…dolori inspiegabili al petto, male alla testa frequente, nausee, inappetito, senso di stanchezza giornaliero…Lui mi dice che non sa cos’ha, vorrebbe tornare Come prima ma non riesce…non vuole lasciarmi e non vuole che io lo lasci, vuole stare distante ma non vuole perdermi…si è annientato, passa le giornate a pensare e a piangere!
    Se potete aiutarmi a sconfiggere questo suo malessere ne sarei felice!
    Lode e gloria al Signore!

  • 16 luglio 2014 at 15:05 Fabio

    Salve a tutti, vi chiedo una preghiera per me. E’ da Gennaio che prego la coroncina del rosario per chiedere una grazia alla Madonna, affinchè possa tornare insieme alla donna che amo.Per alcuni sembrerà una richiesta stupida,ma per me significa tantissimo.Prego per il ritorno di un sorriso e di un amore per me tanto grande.Grazie di cuore a tutti coloro che vorranno aiutarmi. Fabio

    • 23 ottobre 2014 at 18:45 Gianna

      …Fabio,i problemi di cuore sono terribili quando non hanno riscontro secondo le nostre aspettative, noi vogliamo aiutarti con le nostre preghiere,perchè crediamo in un Dio onnipotente,che può darci aldilà di ciò che crediamo, ma una cosa dobbiamo fare,”chiedere” secondo la Sua volontà..Dio ci ha donato Gesù,la Via,la Verità,la Vita..quindi cerchiamoLo con tutto il cuore e tutto il resto Lui ce lo donerà. Il Signore ti benedica e ti visiti nel profondo del tuo cuore. Gianna.

  • 14 dicembre 2013 at 11:03 angela

    chiedo una preghiera per il piccolo giorgio di palermo , picchiato dal padre a soli tre mesi. Giorgio rischia di perdere la vista e l’udito . solo Nostro Signore può guarirlo. grazie per giorgio

  • 14 dicembre 2013 at 11:01 angela

    chiedo una preghiera perchè io trovi la persona giusta con la quale costituire un rapporto serio ed importante di coppia dopo tante delusioni ed incontri sbagliati solo il Signore gesù può farmela incontrare.

  • 27 ottobre 2013 at 17:49 Massimo

    Carissimi Fratelli in Gesù,

    vi scrivo per chiedervi, se potrete, di ricordarmi nelle vostre preghiere. mi trovo in un momento di grande difficoltà, e di sofferenze fisiche e dell’anima. vi chiedo, per la carità di Nostro Signore Gesù e della sua madre meravigliosa, la Vergine Maria, di pregare per me in questi giorni per chiedere la guarigione del corpo e dello spirito, insieme al perdono dei peccati.
    Sono molto triste, e chiedo il vostro aiuto; un accompagnamento in questi giorni di preghiera.

    Vi ringrazio di vero cuore.
    Il Signore vi benedica.

    Massimo

    • 8 novembre 2013 at 11:33 Gianna

      Ciao Massimo…abbiamo preso nota della tua richiesta,come facciamo con tutti coloro che ci chiedono un sostegno nella preghiera..insieme al gruppo stiamo già pregando,con la certezza che il tuo grido è già arrivato al Padre,e che dovrai aspettarti grandi risposte da Dio in Gesù,siamo con te e…..attendiamo bellissime notizie per rallegrarci insieme nel Signore! Dio ti benedica potentemente.

  • 22 settembre 2013 at 12:20 Leonardo

    Signore, per Gesù e il Cuore immacolato di Maria, Ti affido la conversione del cuore di mia moglie che si è allontanata dal matrimonio ed è stata sedotta dal peccato.

    • 8 novembre 2013 at 11:36 Gianna

      coraggio Leonardo…portiamo insieme questo fardello…ti ricordo che…”credi nel Signore Gesù e sarai salvato tu..e la tua casa”!(atti 16:31)..stiamo già pregando insieme! Benedizioni abbondanti sulla tua vita e la tua famiglia.

  • 23 maggio 2013 at 14:17 Anna

    Cari fratelli chiedo preghiere per una difficile riconciliazione con una persona molto importante. Grazie

  • 12 aprile 2013 at 19:38 aurora

    Chiedo umilmente preghiere per il padre della bambina che porto in grembo (Leonardo) affinchè il Signore infonda in lui l’amore per questa Vita e torni da noi per formare una famiglia.
    Aurora.

  • 21 marzo 2013 at 18:55 chiara

    vi chiedo preghiere per me perchè mi va sempre tutto male e non ce la faccio più….problemi di tutti i tipi in tutti i campi (sentimentale, lavoro, salute, etc.)…ho tante delusioni perchè ogni volta ci provo a cambiare le cose in meglio ma arrivano problemi e cocenti delusioni, sofferenze, guai infiniti…sigh……………una vostra sorella sfortunata :(

  • 30 gennaio 2013 at 13:38 Giusina

    pregate insieme a me affinchè gesù mi possa concedere la grazia che cerco… grazie di cuore

  • 14 gennaio 2013 at 13:50 Marina

    Chiedo preghiere per la mia situazione lavorativa ed economica.
    Grazie!

  • 30 settembre 2012 at 19:58 Marco

    Carisssimi,pregate per me e la mia famiglia che possano essere vicini a Gesù sempre, per il mio problema che ho al piede sinistro e ai miei occhi con la speranza che Gesù possa guarirmi che io possa tornare a camminare bene,a vedere meglio…
    Un Abbraccio a tutti Dio vi benedica…

  • 19 settembre 2012 at 13:39 giusy

    tu che hai detto la dove due o tre sono riuniti nel mio nome io sono in mezzo
    a
    loro,perchè non ascolti la mia preghiera e mi doni la guarigione interiore e
    la
    pace in famiglia?perchè permetti al male di vincere tu che non conosci la
    parola impossibile.pregate per la mia guarigione interiore e la pace della
    mia
    famiglia giusy

  • 15 aprile 2012 at 19:29 Massimo

    Mi chiamo Massimo. Mia moglie Anne May (34 anni) è afflitta da una grave epilessia intrattabile, che la pone in costante pericolo di vita. Ad ogni crisi si vive nell’angoscia. Vi chiedo di pregare per lei. Grazie.

    • 17 aprile 2012 at 08:51 Gianna

      carissimo Massimo, gia da dicembre stiamo pregando per tua moglie Anne May, voglio solo ricordare al tuo cuore quanto ti/vi ama Dio, continua ad avere fiducia in Lui…non cedere il posto allo scoraggiamento(per quanto possa essere lecito in queste dure prove)..Dio è più grande di ogni nostro problema, ma come chiesa e figli di Dio…siamo con te uniti nel chiedere al Padre una radicale guarigione e liberazione per tua moglie..insieme uniti vogliamo pregare fino a quando non vedremo la gloria di Dio!! Coraggio..Papa’ non sonnecchia e non delude MAI! Gianna

    • 16 aprile 2012 at 22:41 pastoretonino

      Caro Massimo, La tua richiesta è stata accolta. Domani mattina si pregherà. Però se hai una bibbia, vai nel vangelo di Marco e leggi al capitolo 11 dal versetto 22 al 26. Dio ti benedica.

  • 29 febbraio 2012 at 11:07 Gianna

    Come pregare……
    Dio si è offerto di rispondere alle preghiere dei suoi figli (coloro che lo hanno accolto nella propria vita (e lo seguono..) Ci chiede di affidarGli OGNI problema nella preghiera, e agirà secondo la Sua volontà. Nell’affrontare le difficoltà dobbiamo affidare a Lui le nostre preoccupazioni, e ne riceveremo una pace che supera le circostanze più terribili. La base della nostra speranza e della fede è il carattere di Dio stesso. Più lo conosciamo, più siamo pronti a credere in Lui. Il carattere di Dio è la ragione delle nostre preghiere…la Sua natura è AMORE.. La vostra preghiera per avere un’amicizia con Dio sarà la prima che il Signore esaudirà… Dio ci/vi benedica. Gianna

    • 29 febbraio 2012 at 11:27 pastoretonino

      - Il combattimento non è contro un demone sconfitto, ma il combattimento è nella mente ed è qui che la fede deve agire – 2Co 10:4-5 infatti le armi della nostra guerra non sono carnali, ma hanno da Dio il potere di distruggere le fortezze, poiché demoliamo i ragionamenti e tutto ciò che si eleva orgogliosamente contro la conoscenza di Dio, facendo prigioniero ogni pensiero fino a renderlo ubbidiente a Cristo;
      non è vero che non c’è la farai!!! rinnova la mente perché tu puoi ogni cosa in colui che ti fortifica.

  • 13 dicembre 2011 at 13:56 Massimo

    Vi chiedo di pregare per mia moglie Anne May che soffre di una brutta forma di epilessia intrattabile. Grazie.

    • 13 dicembre 2011 at 18:05 Gianna

      ciao Massimo,ti rispondo subito incoraggiandoti ad avere tutta la fiducia in Colui che puo’ fare ogni cosa….il suo nome è Gesù,noi faremo la nostra parte impegnandoci seriamente a pregare per tua moglie,ne faro’ partecipe di questa richiesta anche gli altri membri del gruppo di intercessione. Abbi fiducia in Dio e nel Suo immenso amore!!!Noi crediamo fermamente che Dio rispondera’, “per le Sue lividure” siamo stati guariti!(Isaia 53:5)….a risentirci presto, Dio ti benedica. Gianna

  • 1 novembre 2011 at 09:49 Gianna

    Il Signore Dio Onnipotente può fare tutte le cose; non c’è nulla d’impossibile per Lui (Luca 1:37).

    Il Signore Dio Onnipotente ascolta le preghiere dei Suoi figli. Egli ci comanda di pregare e promette di ascoltarci quando lo facciamo. “Nella mia distretta invocai l’Eterno e gridai al mio Dio. Egli udì la mia voce dal suo tempio e il mio grido pervenne a lui, ai suoi orecchi” (Salmo 18:6).

    “I giusti gridano e l’Eterno li esaudisce e li libera da tutte le loro distrette” (Salmo 34:17) La potenza della preghiera non fluisce da noi e non riguarda parole speciali che possiamo dire o un modo particolare in cui possiamo proferirle. La potenza della preghiera non si basa neanche sulla postura che assumiamo, mentre preghiamo o dall’orientamento dei nostri volti. )
    La potenza della preghiera viene direttamente dal Dio Onnipotente che ascolta le nostre preghiere e le risponde. La preghiera ci mette in contatto con l’Iddio Onnipotente e noi dovremmo aspettarci risposte dall’Alto, sia che Egli scelga di concederci le nostre richieste che di rifiutarle. Qualunque sia la risposta alle nostre preghiere il Dio al quale preghiamo è la sorgente della potenza della preghiera ed Egli può e potrà risponderci, secondo la Sua perfetta volontà ed i Suoi tempi.

    Dio è fedele…………………Gianna.

  • 13 ottobre 2011 at 09:10 francesco

    per la liberazione e guarigione di francesco da una possessione satanica e per lo scioglimento di una legatura di fidanzamento tra francesco e simona

    • 15 ottobre 2011 at 17:13 gianna

      Stiamo pregando…..e continueremo a farlo, ma permettimi un consiglio, contatta al più presto un pastore o un fratello consacrato a Dio, che possa “ministrarti” direttamente e sicuramente realizzare una grande liberazione, noi come gruppo di preghiera, non solo ti siamo vicino,ma combattiamo per la tua liberta’ in Cristo Gesù…Ce la farai!!!! Dio ti benedica. Gianna.

  • 10 settembre 2011 at 13:02 Alessandro

    Cari Fratelli e Sorelle,
    Vi chiedo di pregare tanto per Giovanni perchè il suo cuore si converta a Cristo e si spezzino le catene dell’orgoglio che lo legano a satana.
    Grazie,
    Alessandro

    • 13 settembre 2011 at 18:56 Gianna

      ciao Alessandro, stiamo pregando per Giovanni sapendo che questa richiesta è nella volonta’ di Dio, crediamo e confidiamo nel Suo amore e nella salvezza che viene da Gesù…noi facciamo fedelmente la nostra parte…..Dio fara’ la Sua…non scoraggiarti satana ha gia perso in partenza! siamo con te uniti nella fede in Colui che tutto puo’. a risentirci ..Gianna

    • 12 settembre 2011 at 11:45 Tonycic

      Caro fratello Alessandro. La tua richiesta di preghiera, è stata girata al gruppo di intercessione. Potresti cogliere l’occasione per far leggere al tuo amico giovanni qualche testimonianza sul ns sito. Dio ti benedica.

  • 2 settembre 2011 at 23:46 Renata

    Dio vi benedica grandemente!
    Renata

    • 13 settembre 2011 at 18:47 Gianna

      carissima Renata, ti rispondo adesso…ma sei gia nelle nostre preghiere da un po’, mi dispiace che stai passando x dure prove ma sappi primo che non sei sola…Gesù è vicino a te, e poi ti siamo vicini anche noi,ti ricordo ancora…molto puo’ la preghiera, andiamo insieme alla croce ..li Gesù sta aspettando, e non rimanda mai nessuno a mani vuote o deluso!!!! tieni duro…vedremo belle risposte in ogni campo!! Dio è AMORE. a presto. Gianna

  • 2 settembre 2011 at 01:53 Renata

    Carisssimi,pregate per me e la mia famiglia.Sono molto malata,il lavoro non riesce ad essere benedeto ed a prosperare,cosi che abbiamo perso la casa in aste e abbiamo avuti tanti problemmi.Grazie!Pregate per noi!

  • 29 agosto 2011 at 11:34 giglio

    chiedo preghiera per il mio matrimonio perchè una signora di nome Ulrike importuna sempre mio marito e lo porta fuori dalla sua famiglia e da sua moglie.Vi prego pregate perchè la smetta per sempre. Grazie di cuore, Giglio.

    • 29 agosto 2011 at 12:15 Gianna

      pregheremo ….prima di tutto che tuo marito “conosca Gesu’ come Signore e Salvatore personale..”e poi che, ogni macchinazione malvagia, sia annientata nel nome di Gesu’. un abbraccio.

  • 10 agosto 2011 at 16:08 cristina da roma

    chiedo preghiere per la conversione dei miei figli Riccardo, federico, Edoardo

  • 9 luglio 2011 at 16:14 Patrizia

    Pregate per il mio lavoro. Sono in una situazione disperata e penso che solo il suicidio può farmi uscire da questa angoscia. Prego tutti i giorni il Rosario alla Vergine Maria per intercedere nelle mie necessità. Ho bisogno di una grazia particolare.

    • 14 luglio 2011 at 11:10 Tonycic

      Ciao Patrizia, sono Tonino, e ho vissuto una storia di disperazione e tentativo di suicidio. Poi, proprio mentre stavo per mettere fine alla mia vita, arriva Lui. Guarda la mia storia su questo sito a questo indirizzo: http://www.nuovidentro.net/?p=985
      Poi ci risentiremo. Un abbraccio.

    • 12 luglio 2011 at 07:13 Gianna

      carissima,pregheremo per te di sicuro…in molte tristi circostanze della mia vita ho potuto vedere la mano di Dio all’opera, oggi stesso nell’incontro di preghiera che avremo,e come gruppo d’intercessione lo faremo ogni giorno)pregheremo per te,Gesù ti ama tanto e desidera farti del bene, in ogni area della tua vita,ripeto “ogni area”!Dio sta gia ascoltando il grido del tuo cuore….non scoraggiarti vai a Lui, ti sta aspettando..Gesù ti sta aspettando, non avere paura..”VENITE A ME..VOI TUTTI CHE SIETE STANCHI E AFFATICATI…IO VI DARO’ RIPOSO”.questo ci dice il Signore Gesù!(matteo 11.28)..abbi fiducia in Dio carissima.Siamo con te.

    • 11 luglio 2011 at 10:08 NuoviDentro

      Cara, inizieremo a pregare subito per la Tua situazione lavorativa ma soprattutto per TE! La Tua vita è preziosa agli occhi del Signore e Lui ha in serbo per Te benedizioni e guarigione. Egli ha inchiodato sulla croce tutti i peccati e le malattie dell’intera umanità compresa l’angoscia ed il desiderio di suicidio che ti tormentano in questo momento. Per questi motivi Lui solo può liberarti e darti una “nuova vita” di gioia, prosperità e liberazione…
      Tu credi che Egli può fare questo miracolo nella tua vita? Sono sicuro di si! Cara Patrizia la chiave per risolvere la Tua situazione è scritta nella parola di Dio, la Bibbia, e la cosa bella è che oggi tu puoi riceverla GRATUITAMENTE per grazia. Non preoccuparti se non ti senti all’altezza, non è per opere o per capacità che puoi ricevere la grazia del Signore nella Tua vita.

      Se sei quindi disposta a voler cambiare per sempre la tua vita, se lo desideri, fai questa preghiera a voce alta, come detto nella Parola di Dio in Romani 10:9-10 e otterrai la salvezza della tua anima:

      “Signore Gesù, io ti chiedo perdono per i miei peccati, so che Tu sei morto sulla croce del calvario per comprarmi la vita eterna e che sei risuscitato dai morti. Io desidero che Tu entri nel mio cuore e che Ti riveli alla mia vita attraverso il Tuo Santo Spirito. Grazie Gesù. Amen”

      Inoltre ti lasciamo di seguito dei versetti che Ti faranno comprendere meglio come il Signore si prende cura del suo popolo, di come ha creato e pensato perfettamente ad ogni cosa e di quanto Egli è fedele.

      Che Dio possa benedire grandemente la Tua vita e quella di tutta la Tua casa.

      A presto!
      NuoviDentro.net

      ___________________________________________
      Matteo 6:25-34

      Le preoccupazioni
      25 «Perciò vi dico: non siate in ansia per la vostra vita, di che cosa mangerete o di che cosa berrete; né per il vostro corpo, di che vi vestirete. Non è la vita più del nutrimento, e il corpo più del vestito? 26 Guardate gli uccelli del cielo: non seminano, non mietono, non raccolgono in granai, e il Padre vostro celeste li nutre. Non valete voi molto più di loro? 27 E chi di voi può con la sua preoccupazione aggiungere un’ora sola alla durata della sua vita? 28 E perché siete così ansiosi per il vestire? Osservate come crescono i gigli della campagna: essi non faticano e non filano; 29 eppure io vi dico che neanche Salomone, con tutta la sua gloria, fu vestito come uno di loro. 30 Ora se Dio veste in questa maniera l’erba dei campi che oggi è, e domani è gettata nel forno, non farà molto di più per voi, o gente di poca fede? 31 Non siate dunque in ansia, dicendo: “Che mangeremo? Che berremo? Di che ci vestiremo?” 32 Perché sono i pagani che ricercano tutte queste cose; ma il Padre vostro celeste sa che avete bisogno di tutte queste cose. 33 Cercate prima il regno e la giustizia di Dio, e tutte queste cose vi saranno date in più. 34 Non siate dunque in ansia per il domani, perché il domani si preoccuperà di se stesso. Basta a ciascun giorno il suo affanno.

  • 18 febbraio 2011 at 09:22 carlo bertini

    Si richiederebbe una preghiera di intercessione per una mia amica che si è sposata con un ragazzo divorziato sposato in Chiesa. Grazie


Pubblica un commento adesso!

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Username*


Email*


Blog / Homepage?


Commento*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>