Il Rifugio


    william_p_young_author

IL RIFUGIO di W. PAUL YOUNG

W. Paul Young ha scritto Il Rifugio come regalo per i suoi figli; lo ha pupplicato a sue spese e lo ha visto arrivare al primo posto della classifica dei bestseller del “New York Times”: perchè le domande intorno a cui ruota questo romanzo sono quelle cruciali per ogni essere umano.
Mack è un uomo alla deriva, sconvolto dalla perdita di una figlia. Un giorno trova tra la posta un biglietto misterioso: qualcuno che si firma Pa, nomignolo con cui la moglie di Mack si rivolge a Dio, lo invita a recarsi “al rifugio”, il luogo in cui la piccola Missy ha trovato la morte, uccisa da un maniaco. Mack è chiamato a fare i conti con un passato che non lo abbandona e con quella sofferenza che ha silenziosamente scavato un solco tra lui e Dio. Con il ritmo di un thriller e la magia di una favola, Il rifugio commuove e incanta, e insegna come il dolore è spesso una strada per arrivare a se stessi.

 


Commenti

0 Discussioni su Il Rifugio



Pubblica un commento adesso!

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Username*


Email*


Blog / Homepage?


Commento*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>