La casa preferita da Dio


    tommy_tenney

LA CASA PREFERITA DA DIO  ”Se la costruisci, egli verrà”  di TOMMY TENNEY

Esiste un luogo, qui sulla terra, per il quale Dio potrebbe provare “nostalgia di casa”? Cosa potrebbe indurre la mente eterna di Dio a ricordare, per sempre, quella casa come la Sua preferita?
L’uomo cerca incontri divini presso la “casa di Dio”, ma Dio cerca incontri umani presso la “asa dell’uomo”. Ricordate  il tabernacolo di Mosè, la tenda di Davide, il tempio di Salomone? Fin dai tempi del giardino dell’Eden, Dio ha cercato sulla terra un’intima adorazione.
Che cosa accadrebbe se fossero riscoperti gli antichi modelli e i vecchi progetti? E se fossero ravvivate e ripristinate pratiche ricolme di unzione?
Se noi potessimo “ricostruire” quella casa, Dio la “rivisiterebbe”?
Mentre guglie multimilionarie si stagliano all’orizzonte e squarciano l’atmosfera di Dio e le larghe vetrate colorano la luce del Suo sole, la scelta della Sua casa preferita sembra complessa.
Preparati ad essere sorpreso mentre scopri qual è  La casa preferita da Dio.

 


Commenti

0 Discussioni su La casa preferita da Dio



Pubblica un commento adesso!

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Username*


Email*


Blog / Homepage?


Commento*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>