Una settimana speciale!


    27

Una settimana di grandi gioie e benedizioni per la Chiesa della Riconciliazione di Campobasso!
Dal 3 al 6 luglio abbiamo avuto il piacere di ospitare il Rev. Federico Martin Kadì e la sua squadra. Il pastore Kadi, fondatore della Chiesa Cristiana di Pavia, nasce a Buenos Aires nel 1968 da genitori italo-spagnoli. All’età di 19 anni lascia il suo paese per dedicarsi completamente alla carriera di giocatore di Rugby a livello professionistico. Dopo aver viaggiato per vari stati nel mondo, nel 1993, anno in cui gioca in serie A in Svizzera, vive un’esperienza che gli cambia l’intera esistenza: conosce l’amore di Dio.
Da quel momento decide di dedicare a Dio la sua vita e di seguire la chiamata che Dio stesso gli rivolge. Studia quindi all’Istituto Bilblico Teologico della città di Juarez in Messico. Frequenta poi seminari di psicologia negli Stati Uniti d’America (New Mexico) e viene infine ordinato Ministro a Sidney (Australia) nella Christian City Church, movimento protestante. Nel 2000 fonda ufficialmente la Chiesa Cristiana di Pavia, Comunità protestante.
In questi quattro giorni il Signore ci ha grandemente benedetti attraverso la Sua Parola e operando potenti guarigioni fisiche e dell’anima!


 

La settimana si è conclusa con una splendida gita al fiume…dopo il culto all’aperto e i battesimi di due nuovi membri della nostra chiesa la giornata è proseguita con una deliziosa grigliata e divertimento a volontà!



Commenti

2 Discussioni su Una settimana speciale!



Pubblica un commento adesso!

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Username*


Email*


Blog / Homepage?


Commento*


È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>